lunedì 18 luglio 2011

Energie funeste

Zampillanti scintilli d'un'esistenza prossima al trapasso ascetico. Un dubbio cordoglio vaneggiante di mille e più esperienze peccaminose all'insegna del disfacimento dell'Io, ingannevole confessione del senno corrotto dell'eventualità d'una possibile salvezza di Dèi menefreghisti, un irrisorio beneficio presidiato dall'incertezza di un'esistenza demolita dalla dicotomia tra Individuo e Spirito, abbandonando quel terzo trasversale, la Ragione, per un'illusione deleteria che porta all'obnubilamento delle facoltà mentali, sopprimendo sinapsi e neuroni. Il sonno eterno dell'Essere, l'annichilimento del Pensiero, la disfatta della Persona.
Radere al suolo aspettative ed abbagli, un falso testimone in una Giuria d'Eterni menzogneri che danzano spensierati su corpi esanimi di fiere di Gioia e Dolore. La perpetua afflizione, l'urlo di rancore, il silenzio del livore.
Vocaboli sussurrati ad orecchie audiolese, visioni celestiali mostrate ad occhi ipovedenti. Demoniaci codici binari infestano pianeti insussistenti, contaminandone la pura follia degenerandone origine ed efficacia.
L'epilogo d'una realtà, l'esordio di molteplici probabilità.

Nessun commento:

Posta un commento